Lavora con noi

Scopri le posizioni aperte per la nuova stagione

Receptionist

La figura del/della receptionist si occuperà principalmente delle attività di check-in e check-out, delle prenotazioni, di semplici attività amministrative, come quelle riguardanti le fatture e l’ISTAT. Si favorisce conoscenza del gestionale Leonardo.

I prerequisiti fondamentali sono una buona conoscenza del pacchetto Office e una conoscenza molto buona della lingua inglese e tedesca. La conoscenza di ulteriori lingue, specialmente francese, è apprezzata.

Si richiede attenzione particolare per l’ospite, solarità e precisione. E’ gradita esperienza pregressa nel settore.

Portiere notturno

Il portiere notturno avrà principalmente mansioni riguardanti il controllo della sicurezza della struttura e degli ospiti durante la notte, accoglienza degli ultimi clienti in arrivo e preparazione tavoli della colazione.

Si richiede buona predisposizione ai rapporti interpersonali e la conoscenza della lingua inglese. Valori aggiunti sono la conoscenza (anche base) del tedesco e competenze informatiche.

Aiuto cuoco

Alla figura dell’aiuto cuoco si richiedono massima serietà, buone capacità organizzative, flessibilità ed entusiasmo. E’ gradita esperienza pregressa nel settore. Disponibilità a lavorare nei giorni festivi.

Cameriera/e ai piani

La/Il cameriera/e ai piani si occupa della pulizia e il riordino delle camere e delle zone comuni dell’Hotel. Supporta, inoltre, la governante nelle attività legate alle lavanderia.

Si richiedono attenzione ai dettagli, precisione, rapidità nello svolgimento delle proprie mansioni e buone capacità relazionali.